Una delle preferite dai pescatori di pesce nel Regno Unito e in Europa per la pesca commerciale e naturale, questa versatile pastura può essere utilizzata in diversi modi.
È realizzata schiacciando pellet di Koi verdi fino a ottenere una consistenza fine e uniforme. Grazie alle sue particelle fini, può essere mescolata per ottenere una consistenza piuttosto appiccicosa, perfetta per il Method Feeder ma che si romperà comunque facilmente, oppure può essere mescolata un po' più asciutta, creando il mangime perfetto per skimmer o F1 o in acque poco profonde perché crea una sottile distesa di pastura su cui i pesci si depositeranno e si nutriranno ma senza riempirsi. È adatta a tutte le specie di pesci grossi, ma ha guadagnato un seguito particolarmente ampio tra i pescatori di breme.
Dai Gribble (pescatore specializzato) afferma: "Supercrush Green è la migliore pastura per le breme, costituisce la base del mio mix per il suo forte odore di pesce ed è del colore giusto per attrarre grandi breme. La mescolo con vermi tritati e la pesco con un alimentatore, spesso aggiungendo lo stesso mix sopra per creare una grande quantità di esca su cui le breme possano nutrirsi)
Linee guida per la miscelazione
Supercrush Green è semplice da miscelare. Svuota il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio di miscelazione rotondo, riempi una vasca per vermi da 2 pinte con acqua, versala sulla pastura e mescola accuratamente, quindi lascia riposare per 30 minuti, durante questo periodo l'acqua verrà assorbita dalla pastura. Quindi, per ottenere risultati migliori; per rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme, passa la pastura attraverso un setaccio ed è pronta per l'uso.
Quando si pesca, il sole e il vento possono seccare un po' la pastura, per combattere questo problema puoi coprire la pastura mista con un asciugamano umido o se se si secca, basta aggiungere un po' d'acqua e mescolare di nuovo.