Tiger Fish è un mix sviluppato dal team di Sonubaits, è una miscela di Tiger Nuts, pellet e farina di pesce schiacciata in una pastura per carpe.
È un mix profumato che è nato dopo varie discussioni e osservazioni da parte di esemplari di pescatori di carpe, tutti convinti dei Tiger Nuts e della loro efficacia.
Quando i Tiger Nuts vengono schiacciati, rilascia gli zuccheri e gli oli naturali che aiutano la miscela a diventare appiccicosa quando mescolata con l'acqua. Ciò significa che crea il mix appiccicoso perfetto per l'alimentatore Method o per trasportare particelle extra e ammassarsi. Crea anche un ottimo mix di margini quando viene messo a coppa sciolto, creando un sottile tappeto di pellet frantumato e farina di pesce insieme a minuscole particelle di tigernuts schiacciate che fa davvero estirpare i pesci.
La pastura Tiger Fish fa parte di una gamma più ampia che include mangimi in pellet e aroma liquido che possono essere utilizzati da soli o in combinazione con altre esche.
Michael Buckwalder (Irish International) afferma: "Questo mix di pesce e nocciola appiccicoso è davvero efficace in una serie di situazioni diverse. Ugualmente adatto per la pesca lungo il bordo della carpa nella pesca commerciale o sul metodo in acque più profonde, e anche sul feeder in Irlanda sui luoghi naturali pescando con il verme tritato per sacchi di schiumatoi e scarafaggi, è davvero un vero mix a tutto tondo "
LINEE GUIDA PER LA MISCELAZIONETiger Fish è semplice da mescolare. Svuotare il sacchetto da 2 kg di pastura in un secchio rotondo, aggiungere 1 litro e mezzo d'acqua alla pastura e mescolare accuratamente, quindi lasciarla riposare per 30 minuti, durante questo tempo l'acqua verrà assorbita nella pastura. Quindi per i migliori risultati; per eliminare eventuali grumi e creare una consistenza omogenea, passare la pastura attraverso un setaccio ed è pronta per l'uso.
Quando si pesca il sole e il vento possono seccare un po 'la pastura, per contrastare questo si può coprire la pastura mista con un panno umido o se si asciuga basta aggiungere ancora un po' d'acqua e mescolare nuovamente.