Se vuoi un mix dal profumo pungente questo è ciò che fa per te. Di colore rosso è caratterizzata da un forte aroma di salsiccia piccante (spicy sausage) che la rende ideale in condizioni di acqua velata, sia in acque commerciali che in fiume dove i pesci sono attratti dal suo caratteristico odore.
Sviluppato su una base di pellet macinato e farina di pesce, di carne e di ossa con l’aggiunta di aroma alla salsiccia piccante, questa pastura è la più pungente disponibile a catalogo. Perfetta per tutte le specie, in particolare carpe, barbi, breme e cavedani.
Può essere impiegata per la pesca a Method feeder, cage feeder o semplicemente per comporre delle palle per veicolare esche di vario tipo.
Ade Kiddell (Specialist Angler) dice "Questa è la pastura più pungente dall’odore forte che io abbia mai usato, perfetta per il fiume in piena poiché rilascia un aroma che attira i pesci verso il feeder."
Guida alla preparazione
La Spicy Meaty Method Mix è semplice da preparare. Versa il contenuto del sacchetto in un secchio rotondo sufficientemente capiente, aggiungi 2 pinte d'acqua e mescola accuratamente, quindi lascia riposare per 30 minuti il composto, durante questo periodo l'acqua verrà assorbita completamente. Quindi per rimuovere eventuali grumi e creare una consistenza uniforme utilizza un setaccio per pastura.
Quando peschi in giornate calde o ventose, attento alla disidratazione del composto, proteggi la tua pastura con una tovaglietta per esche e saltuariamente controlla la sua consistenza, all'occorrenza potrai aggiungere una quantità minima di acqua per riportare il grado di umidità ad un livello ottimale.